Europa
Lun 01 Lug
Seminari e Convegni

Oltre Horizon Europe, verso il FP10: i primi orientamenti e le prospettive per le università europee

Nell’ambito delle attività dell’hub di Bruxelles dell’Ateneo, la Direzione RIMIN organizza il 1 luglio alle ore 11:00 uno Special talk from Brussels con Michele Guerrini, Consigliere scientifico Rappresentanza Permanente dell’Italia presso l’Ue e Luca Moretti, Rappresentante italiano nella task force per FP10 dell’ERAC - Comitato per lo Spazio europeo della ricerca e dell'innovazione, che ci parleranno dei primi orientamenti, le discussioni e le prospettive per le università europee per la costruzione del prossimo Programma quadro dell’Unione europea per la ricerca e l’innovazione per il periodo 2028-2034.

L’evento sarà in italiano.

L'evento è rivolto al solo personale del Politecnico di Torino, previa iscrizione.

Per ulteriori informazioni: Ilenia Bertorello - EU Liason Officer, Collaborative and Multi-disciplinary Research Planning Division; RIMIN.europoli@polito.it