Call e bandi

Diploma Selection | 10° edizione

Giunta alla decima edizione, Diploma Selection, è la competizione internazionale organizzata dal Designblok Praga in collaborazione con EUNIC (European Union National Institutes for Culture) cluster della Repubblica, aperta a tutti gli studenti che nel 2024 si laureeranno nel campo del design e della moda.

Diploma Selectionè una vetrina importante del design perchè mette in mostra i lavori dei laureati più talentuosi dell'Europa nel design di prodotti e moda presso Designblok, il Festival che quest'anno si terrà dal 2 al 6 ottobre 2024.
Infatti, i vincitori riceveranno un premio finanziario di mille euro e l'opportunità di presentare il loro progetto al prossimo Designblok.

Sul sito del Designblok nella sezione Diploma Selection sono disponibili tutte le informazioni necessarie sul concorso.

Per il modulo d´iscrizione clicca qui: la scadenza per presentare la propria candidatura è fissata all'8 luglio 2024.