Call e bandi

Bando per una borsa di studio in memoria di Giampiero Traverso

Il Politecnico bandisce una borsa di studio in memoria di Giampiero Traverso dell’importo di euro 3.000,00, rivolta a studenti e studentesse immatricolati/e per la prima volta all’anno accademico 2023/2024 al Corso di Laurea in Ingegneria Informatica oppure al Corso di Laurea in Ingegneria Informatica (Computer Engineering) presso il Politecnico
La borsa di studio è rinnovata per lo stesso importo per i due anni accademici successivi nel caso siano soddisfatti i requisiti previsti dal bando.

Per partecipare è necessario aver effettuato la prima immatricolazione al sistema universitario italiano nell’anno accademico 2023/2024 al Corso di Laurea in Ingegneria Informatica oppure al Corso di Laurea in Ingegneria Informatica (Computer Engineering) (L-8) presso il Politecnico e aver conseguito, entro il 2 marzo 2024, almeno 20 CFU con una media ponderata non inferiore a 24/30.

La candidatura dovrà essere inviata entro il 12 marzo 2024 tramite la procedura on-line Apply, - sezione “Segreteria online” - “Apply@Polito” - “Accedi alla nuova iscrizione” - “Scegli il percorso” - “Aggiungi iscrizione” - “Borse di ricerca e studio” - “Borse di studio”.