copertina
Mar 10 Ott
Eventi Poli

Career Day PoliTO 2023

Torna anche quest'anno - martedì 10 ottobre dalle ore 9.30 presso il Piazzale Duca d'Aosta di Torino - il "Career Day PoliTO", l’occasione perfetta per gli/le laureandi/e e laureati/e del Politecnico di incontrare alcuni fra i principali employer del mondo del lavoro. Un’intera giornata in cui ci sarà la possibilità di conoscere in prima persona i/le referenti di oltre 100 aziende italiane e internazionali, interagendo direttamente con loro, consegnando il proprio CV e valutando le migliori opportunità per la carriera futura.

Un’occasione anche per le aziende di incontrare gli studenti/studentesse e laureati/e del Politecnico e conoscere così i migliori talenti direttamente ai propri stand, migliorare il proprio Employer Branding e svolgere attività di recruiting e selezione.

Per partecipare all’evento contattare l’Ufficio Job Placement al seguente indirizzo: career.service@polito.it.