Logo1
Da 30 Mag
Eventi Poli

Time for Job CIA 2023 (Info day Tirocini)

Il Time for Job è un’importante opportunità di incontro tra studentesse, studenti e aziende per lo svolgimento di attività di tirocinio curriculare e/o di tesi in azienda. L'evento segue la formula "fieristica", non saranno previste presentazioni o proiezioni dirette al pubblico, ma sarà possibile parlare direttamente con le aziende di proprio interesse.

L’evento è dedicato a studentesse e studenti in ingegneria per l’Ambiente e il territorio, Civile, Edile (I e II livello), Energetica e Nucleare e Georesources and Geoenergy Engineering (II livello) in preparazione dei tirocini curricolari.
L'iniziativa è anche aperta a studenti e studentesse delle lauree magistrali della stessa area interessati/e a eventuali tesi in azienda e a studenti e studentesse di altre aree, L e LM, interessati a tirocini e tesi presso le aziende rappresentate.