Logo1
Mer 17 Mag
Seminari e Convegni

Presentazione del progetto YOUTH

Mercoledì 17 maggio 2023 si terrà - presso il Circolo Sociale di Pinerolo - l'incontro di presentazione del progetto Youth - "Young, UNESCO, Tourism, Heritage", Officina creativa di conoscenza e valorizzazione del patrimonio a Pinerolo. Il progetto, realizzato dagli Studenti e dalle Studentesse delle classi 2Esa, 3Csa e 4Csa del Liceo Maria Curie di Pinerolo continua a crescere, ottenendo visibilità e riconoscimenti.

L'evento di lancio è stato condiviso sul sito del Dipartimento Interateneo di Scienze, Progetto e Politiche del Territorio del Politecnico e dell'Università di Torino, e i risultati conseguiti sono stati discussi - con apprezzamenti unanimi - nello scorso "Italian Youth Forum" (IYF) di Torino, organizzato dall’Associazione Italiana Giovani per l’UNESCO.