Logo1
Da 22 Feb
Eventi Poli

Time for Job ICT 2023 (Infostage)

Il Time for Job è un’importante opportunità di incontro tra studentesse, studenti e aziende per lo svolgimento di attività di tirocinio curriculare e/o di tesi in azienda. L'evento segue la formula "fieristica", non saranno previste presentazioni o proiezioni dirette al pubblico, ma sarà possibile parlare direttamente con i docenti e le aziende di proprio interesse. Ciascuna azienda avrà il proprio tavolo attrezzato con tutto il materiale.

L’evento è dedicato agli studenti e alle studentesse iscritti/e ai corso di laurea triennale dell’area ICT e aperto anche agli studenti e studentesse delle lauree magistrali della stessa area. I partecipanti riceveranno prima dell’evento l’elenco delle aziende coinvolte.