Ziweihua Du

Dottorato in Ingegneria Elettrica, Elettronica E Delle Comunicazioni , 32o ciclo (2016-2019)

Dottorato concluso nel 2020

Tesi:

Time-domain Analysis of Multiconductor Transmission Lines Excited by Transient Electromagnetic Disturbances Based on the Analog Behavior Modeling (Abstract)

Tutori:

Flavio Canavero

Presentazione della ricerca:

Profilo

Argomento di ricerca

Tecnologia di modellazione dell'accoppiamento EMP alle linee di trasmissione dell'alimentazione

Interessi di ricerca

Electromagnetic Compatibility, Signal and Power Integrity
Modeling, simulation and CAD

Biografia

Sono nato a Henan, in Cina, nel 1992. Ho conseguito la laurea in ingegneria elettrica presso l'Università Xi'an Jiaotong, Shaanxi, Cina, nel 2014. Attualmente sto lavorando per il dottorato di ricerca nell'ambito del programma di doppia laurea sostenuto congiuntamente da Xi'an Jiaotong University e Politecnico di Torino, Torino. La mia ricerca si concentra principalmente sull'analisi transitoria delle linee di trasmissione multiconduttore.

Pubblicazioni durante il dottorato Vedi tutte le pubblicazioni su Porto@Iris