Avvisi

Avviso pubblico per il rinnovo del Consiglio di Amministrazione – mandato 2024-2028

Con D.R. 282 del 25 marzo 2024, è stato emanato l’“Avviso pubblico per il rinnovo del Consiglio di Amministrazione – mandato 2024-2028”.

Il Consiglio di Amministrazione è l’organo di indirizzo strategico così come definito all’art. 12 dello Statuto.
Esso è composto dal Rettore che lo presiede, da due rappresentanti degli studenti, da 5 componenti appartenenti ai ruoli dell’Ateneo e da 3 componenti non appartenente ai ruoli dell’Ateneo.

L’avviso pubblico disciplina la presentazione delle candidature alla carica di componente appartenente e non appartenente ai ruoli di Ateneo.

L’Avviso e ogni ulteriore info sono pubblicati alla pagina: https://www.swas.polito.it/services/elezioni/
La scadenza per la presentazione delle candidature è fissata alle ore 12 di martedì 30 aprile 2024. La domanda, come descritto all’art. 3 dell’Avviso, dev’essere presentata tramite PEC personale del candidato (o, per i candidati appartenenti ai ruoli dell’Ateneo, tramite la casella di posta istituzionale nome.cognome@polito.it) all’indirizzo: politecnicoditorino@pec.polito.it