Call e bandi

Premio di Laurea "Giovanni Grossi"

AIIA - Associazione Italiana Internal Auditors lancia l'edizione 2024 del Premio di Laurea "Giovanni Grossi", il concorso che premia due tesi di Laurea conseguite nel periodo tra il 1° gennaio e il 31 dicembre 2023, aventi come argomento: Internal Audit e Risk Management.

Le tesi dovranno essere finalizzate ad analizzare e approfondire il ruolo e le attività dell’Intelligenza Artificiale nell’ambito della corporate governance e dei processi di controllo e gestione dei rischi.

La Commissione giudicatrice stilerà una graduatoria di tutte le tesi ricevute e alle prime due classificate verrà assegnato un premio in denaro del valore di 1.000 e i riassunti delle due tesi saranno pubblicati sul sito web dell'associazione AIIA Academy e sulla rivista trimestrale “Internal Audit - Corporate Governance, Risk Management e Controllo Interno”.

Gli interessati dovranno inviare tutto l'occorrente e la documentazione necessaria per partecipare inderogabilmente entro il 31 maggio 2024.

Per scoprire i requisiti e scaricare la modulistica, leggere attentamente il bando in allegato e consultare la pagina web dell'AIIA Academy.