Call e bandi

Bando di selezione per una borsa di studio finanziata da Mediobanca S.p.A. - Anno Accademico 2023/2024

Il Politecnico bandisce una borsa di studio finanziata da Mediobanca S.p.A. dell’importo di 11.981,56 euro lordi percipiente e al netto degli oneri a carico dell’Ateneo, da erogare in due tranche da 5.990,78 euro annui (1 anno di assegnazione più un anno di rinnovo), destinata a una studentessa o uno studente del Politecnico di Torino immatricolata/o per la prima volta nell’Anno Accademico 2023/2024 al Corso di Laurea Magistrale in Ingegneria Gestionale oppure al Corso di Laurea Magistrale in Engineering and Management.

Per concorrere i/le candidati/e devono, alla data del 2 aprile 2024, essere immatricolate/i per la prima volta, con carriera attiva, all’Anno Accademico 2023/2024 al Corso di Laurea Magistrale in Ingegneria Gestionale oppure al Corso di Laurea Magistrale in Engineering and Management presso il Politecnico e avere conseguito almeno 24 crediti formativi universitari alla data del 2 marzo 2024, con una media ponderata relativa ai crediti formativi universitari utili all’acquisizione del titolo pari o superiore a 26/30.

Inoltre, è necessario aver presentato richiesta di riduzione della contribuzione studentesca per l’Anno Accademico 2023/2024.