Call e bandi

Bando per l'attribuzione di contributi per fitto-casa destinati a studenti universitari sardi fuori sede

La Regione Autonoma della Sardegna ha pubblicato il Bando per l'attribuzione di contributi per fitto-casa destinati a studenti sardi che frequentano corsi universitari in Atenei ubicati fuori dalla Sardegna nell'anno Accademico 2022/23.
La richiesta di contributo deve essere presentata unicamente per via telematica mediante il sistema informatico on line SUS, (Sportello Unico dei Servizi) a partire dalle ore 9:00 del 25 gennaio 2023 e fino alle ore 16.00 del 27 marzo 2023.
Oltre tale termine non sarà più possibile accedere al sistema e presentare alcuna richiesta.

Ulteriori informazioni possono essere richieste all'Associazione di Sardi in Torino: info@associazionegramsci.it.