Aesathon
Da 10 Mag
Eventi Poli

AESAthon - Il contest di AESA Torino

AESA è un'associazione studentesca del Politecnico di Torino che da più di venti anni riunisce appassionati di aeronautica e spazio. Organizza eventi, conferenze e visite guidate in collaborazione con aziende ed esperti del settore, oltre a scrivere e condividere articoli di ambito aerospaziale.

Saranno due gli appuntamenti: venerdì 10 maggio dalle ore 9:00 e mercoledì 15 maggio dalle ore 9:00, presso la Sala Agorà di I3P si svolgerà la nuova edizione di AESAthon, il contest di AESA Torino che riunisce gruppi di studenti e studentesse nella realizzazione di un progetto innovativo e attuale in campo ingegneristico.

Durante la giornata di apertura del contest prenderanno parte esperti del settore che approfondiranno diversi aspetti del TEMA, fino ad allora SEGRETO!

A tutti/e i/le partecipanti verrà richiesto di elaborare un'idea originale, interessante e potenzialmente realizzabile inerente al tema. Non preoccupatevi, non è necessario avere conoscenze pregresse!

L’evento è totalmente gratuito, ma per partecipare è necessario iscriversi a questo form.

• 10 maggio dalle 9:00 alle 13:00 | presentazione del tema e dei relatori;
  • 15 maggio dalle 9:00 alle 17:00 | presentazione degli elaborati da parte delle squadre e premiazione.