N Vidal Domper
Gio 18 Apr
Seminari e Convegni

Vitality - the key factor for sustainable cities in the 21st century | by Nuria Vidal Domper

Seminario organizzato dall'Atelier Architettura e Spazio Urbano del Corso di Laurea Magistrale, Architettura, Costruzione e Città, referenti i prefessori Alessandro Armando e Antonio di Campli.

Relatrice del seminario:
Nuria Vidal Domper è architetta, pianificatrice urbana, ricercatrice e insegnante spagnola con più di diciassette anni di esperienza professionale. Ha conseguito un Master in Urban Design presso il CUNY, un Master in Storia e Teoria dell'Architettura presso l'ETH Zürich, un Master e una Laurea in Architettura presso l'Universitat Politècnica de Catalunya e un Dottorato in Architettura presso l'Universitat Internacional de Catalunya (UIC) con il titolo: "Urban vitality measurement from a morphological perspective of the city and its relationship with safety in public space: an approach to Jane Jacob’s postulates in La Mariscal neighborhood in Quito, Ecuador”.Inoltre, è cofondatrice di Dompercastells Architekten.

Per informazioni scrivere alla seguente mail: antonio.dicampli@polito.it