Codici di programmazione
Mar 23 Apr
Seminari e Convegni

Moodle Cafè: “Identificare il plagio nel codice”

Martedì 23 aprile 2024 alle ore 10:30 si terrà il 5° Moodle Cafè, tenuto dal professor Paolo Giaccone sul tema del plagio nella consegna degli elaborati.

Abstract

La valutazione in molti esami si basa sul codice di programmazione sviluppato dagli studenti. Scopo dell'intervento è di condividere alcune esperienze per l'identificazione del plagio all'interno di gruppi di studenti ("cross-plagio") mediante servizi e software gratuiti disponibili in Internet.

Il Moodle Cafè è uno spazio organizzato dal TLlab, in cui i docenti dell'ateneo condividono le proprie esperienze è pensato come momento di confronto informale sull'innovazione didattica.

La partecipazione è libera, ma è necessario prenotarsi utilizzando il tool "Prenotazioni" del Portale della Didattica.

Per ulteriori informazioni contattare tllab@polito.it