Informazioni utili allo svolgimento del tirocinio

Dove trovo la lista delle aziende che hanno ospitato tirocinanti?

La lista delle aziende che hanno ospitato studenti in tirocinio negli ultimi anni è consultabile dalla propria pagina personale nella sezione "STAGE" - "Ricerca aziende partner", dove è possibile effettuare una ricerca delle aziende sulla base di vari parametri (ad esempio Italia o estero, oppure provincia).
Una volta visualizzato un elenco, cliccando sul nome dell'azienda è possibile visualizzare le informazioni che l'azienda ha reso disponibili, tra cui i contatti.
Questa modalità deve essere utilizzata d'ora in avanti per contattare le aziende.
Rimangono sempre a disposizione le offerte di tirocinio curriculare presenti sul portale, così come è possibile il contatto diretto da parte degli studenti con aziende ancora non convenzionate con il Politecnico