Call e bandi

Bando per borsa di studio in memoria di Dalia Decaro Anno Accademico 2022/2023 - quinta edizione

Il Politecnico bandisce una borsa di studio in memoria di Dalia Decaro, destinata a studentesse iscritte all’Anno Accademico 2022/2023 al Corso di Laurea Magistrale in Ingegneria Gestionale oppure al Corso di Laurea Magistrale in Ingegneria Gestionale (Engineering and Management) presso il Politecnico. L'intento della borsa, di importo pari a 1.000,00 euro lordi, è di incentivare e supportare una studentessa nel proseguimento degli studi di II livello che si sia trovata o si trovi in condizioni di difficoltà personale o familiare.

È necessario inviare una lettera motivazionale in cui la candidata esprima le ragioni che hanno determinato la scelta del percorso di studi, corredata da una breve descrizione della propria condizione personale.