Call e bandi

Call for Interest | Consulta Giovani

La Consulta Giovani avvia il nuovo ciclo di lavoro, lanciando la call per chi fosse interessata/o a partecipare alle sue attività.

Chi può partecipare
L’iniziativa è rivolta al personale ricercatore del Politecnico di Torino che abbia conseguito il dottorato da non più di 12 anni, indipendentemente dal ruolo ricoperto (Assegnisti, Borsisti, Contrattisti, RTD-A, RTD-B, RTT, PA, PO).
La Consulta Giovani nasce con l’obiettivo di valorizzare, coinvolgere attivamente e dare voce alle giovani e ai giovani della comunità politecnica, promuovendo la loro partecipazione alla vita dell’Ateneo e alla costruzione del suo futuro.
È uno spazio di opportunità, dove le idee possono essere condivise, sviluppate e trasformate in azioni concrete: il contributo di ciascuno è importante!

Come aderire
Chi desidera partecipare ai lavori del prossimo ciclo — anche se non ha preso parte al precedente — può compilare il modulo di adesione entro il 31 ottobre 2025 al seguente link: compila il modulo di partecipazione.

Save the date
I lavori del secondo ciclo inizieranno con un’assemblea plenaria programmata per il giorno 11 novembre 2025 alle ore 14.00 in Sala Ciminiera.

Ulteriori informazioni sulle finalità, l’organizzazione e le attività finora svolte dalla Consulta Giovani sono disponibili sul sito web.
Per eventuali richieste contattare consultagiovani@polito.it