Cover
Mer 27 Nov
Seminari e Convegni

Team Working. Attività formativa propedeutica al lavoro di gruppo

L'attività prevede il coinvolgimento delle e degli studenti iscritti al I anno del corso di Laurea in Pianificazione Territoriale, Urbanistica e Paesaggistico-Ambientale del Politecnico di Torino, con l'obiettivo di approfondire le dinamiche del team fondamentali per affrontare i lavori di gruppo.

L'attività è organizzata in slot e prevede la divisione delle e degli studenti in gruppi che, supportati dai tutor formati grazie al progetto Piano per l’Orientamento e il Tutorato 2023/2026 (POT) in Architettura e Urbanistica, apprenderanno competenze collaborative utili durante il lavoro negli Atelier.
Gli slot orari sono i seguenti:
Slot 1: 14:30-16:30 | Slot 2: 17:00-19:00

L’attività formativa, che si svolgerà il 27 novembre in Aula Astengo, è organizzata dal Collegio di Pianificazione e Progettazione (coordinamento: Ombretta Caldarice, Responsabile orientamento e promozione per la Laurea) nell’ambito del progetto POT Architettura-Urbanistica 2023/2026.