banner grafico con il logo dell'iniziativa su campo rosso
Gio 19 Set
Eventi Poli

POSTICIPATO AL 19 SETTEMBRE | Celebrazioni per il 30° anniversario dell'Ingegneria Gestionale a Torino: tra storia e futuro

Trent'anni fa al Politecnico si laureavano i primi studenti del corso di Ingegneria Gestionale.

Oggi l'Ateneo ha l'onore di celebrare questo traguardo storico con un evento che ripercorrerà l'evoluzione del settore Gestionale e il suo posizionamento verso studenti e imprese, integrando contenuti tecnologici e manageriali per formare laureati e professionisti, capaci di guidare le imprese nei processi di management, di decision making, nella trasformazione tecnologica e nelle necessarie innovazioni.

All’interno dell’evento verranno presentate alcune storie di successo, grazie ad Alumni gestionali del Politecnico che rappresentano la varietà delle evoluzioni professionali del settore, anche grazie alla formazione multidisciplinare ricevuta in Ateneo.

A causa di circostanze straordinarie, che rendono temporaneamente indisponibili gli spazi in Ateneo, l’evento è stato posticipato al 19 settembre, mantenendo invariati orario e sede.

Provvederemo a informarVi tempestivamente sugli aggiornamenti del programma e a fornirVi il nuovo link per l'iscrizione.