Logo1
Mar 06 Giu
Eventi Poli

Open Day I3P 2023

Martedì 6 giugno alle ore 15:00 si terrà - presso la Sala Agorà e online - l'Open Day I3P 2023, un evento aperto e gratuito per conoscere più da vicino la realtà dell'Incubatore del Politecnico e il mondo delle startup innovative.

Rivolto agli studenti, agli aspiranti imprenditori e agli appassionati di innovazione, l'evento offrirà l'opportunità di entrare in contatto diretto con I3P, incubatore di livello internazionale che da oltre 20 anni supporta la nascita e lo sviluppo delle startup con elevata intensità tecnologica e potenzialità di crescita. L'iniziativa ha l'obiettivo di fornire informazioni e indicazioni utili a chi cerca un punto di partenza per un percorso imprenditoriale: sarà possibile ascoltare le esperienze dirette di un giovane startupper e ricevere i suggerimenti concreti dei Business Analyst di startup I3P, con la presentazione delle migliori opportunità per mettere in campo la propria idea. L'Open Day sarà anche l’occasione di approfondire l'edizione 2023 di Start Cup Piemonte Valle d'Aosta, il concorso per gli imprenditori di domani che mette in palio premi e servizi per le migliori nuove proposte di startup.

Al termine dell'evento, una volta concluse le presentazioni, per i partecipanti in presenza si apriranno gli incontri gratuiti one-to-one con i tutor dell'Incubatore in cui potersi confrontare e ricevere indicazioni pratiche sui primi passi da compiere per un’avventura di successo. Per chi partecipa all’Open Day in streaming online, invece, sarà possibile fissare un meeting individuale con un Business Analyst I3P nei giorni successivi alla data dell’evento.