Da 13 Mar
Eventi Poli

Settimana della Didattica - terza edizione

Dal 13 al 17 marzo si terrà nell’ambito del progetto triennale a sostegno della didattica promosso dal Teaching and Language Lab (TLlab) la terza edizione della Settimana della Didattica.

Anche in questa edizione verrà proposto un percorso che intreccia esperienze e buone pratiche interne all’Ateneo con iniziative sperimentate da colleghi di altri Atenei. L’obiettivo è sempre quello di aprire spazi di confronto per condividere pratiche e approcci, stimolare il comune interesse verso il miglioramento costante della didattica, creando collaborazioni nella comunità dei docenti.

Gli incontri si svolgeranno nell’aula 8N (ingresso in via Boggio 59/d).
La partecipazione è libera ed è possibile seguire i singoli incontri, senza la necessità di presenziare a tutta la settimana. Si richiede tuttavia di segnalare la propria presenza a questo link preferibilmente entro il 28 febbraio per meglio gestire l’organizzazione degli incontri.

Lunedì 13 marzo alle ore 10.30 si terrà l’evento di apertura.
In presenza del Rettore e del Vice Rettore per la Didattica verrà proposta una camminata/corsa non competitiva, lungo le rive del Po, per raccogliere, in movimento, i sogni e le riflessioni sulla didattica dei docenti e degli studenti. Questo primo evento sarà dunque aperto non solo ai docenti dell’Ateneo, ma anche agli studenti.
Si partirà e si arriverà al Castello del Valentino.

Anche per l'evento di apertura è richiesto di segnalare la propria presenza a questo link, sempre entro il 28 febbraio.
Per eventuali dubbi o necessità scrivere all'indirizzo mail: tllab@polito.it