Logo1
Sab 25 Feb
Altri Eventi

Cinema on ice

Il 25 febbraio 2023 alle 21,00 - presso il PalaVela di Torino - andrà in scena l'evento dal titolo "Cinema on Ice", uno spettacolo che unirà colonne sonore del Maestro Ennio Monricone (e non solo), a performance sul ghiaccio. Il cast sarà formato da grandi campioni del pattinaggio: dalla coppia francese Oro alle Olimpiadi 2022 Papadakis-Cizeron alla campionessa Carolina Kostner. Prodotto da ProdeaGroup con la direzione artistica di Opera on ice, promosso dal CUS Torino, dal Museo Nazionale del Cinema e dal PalaVela. È sostenuto da 4Elements AssociAction con la Fondazione ICE MEMORY, progetto internazionale sulla memoria del ghiaccio; l’obiettivo dell'evento è raccogliere fondi e raccontare come, attraverso sport e spettacolo, si possa sensibilizzare il pubblico al rispetto dell’ambiente.

Per lo spettacolo è stato attivato un nuovo sconto per gli studenti universitari:
  • 3º Livello: 22,50 euro anziché 32,50 - compresa prevendita (acquisto possibile solo presso le biglietterie fisiche di: CUS Torino di via Braccini 1 e corso Sicilia 50 e al Palavela);
  • Biglietto ridotto con sconto del 10% su tutti gli altri settori.
Nel prezzo del biglietto è incluso 1,00 euro di donazione alla Fondazione.