Cogne Acciai Speciali

Immagine
logo

L'azienda Cogne Acciai Speciali, realtà produttiva con una storia di oltre un secolo, è oggi leader mondiale nella produzione di acciai inossidabili lunghi e leghe nichel.

Il piano di sviluppo strategico, ha consentito negli ultimi anni all'azienda di consolidare la propria posizione sui mercati Oil&Gas, Power Generation e Automotive, nonché di acquisire nuove e importanti certificazioni per affermarsi anche nei mercati Aerospace e Nuclear.

L’azienda si trova oggi in una fase di espansione e transizione tecnologica e sostenibile per cui sono necessarie nuova figure professionali con una formazione ingegneristica e scientifica trasversale, al fine di inserire giovani laureati/e in ruoli tecnici strategici e favorire la loro crescita professionale in azienda.

 

I candidati selezionati saranno assunti con contratto di apprendistato di alta formazione della durata 12 mesi, con riferimento al collettivo nazionale di lavoro per i lavoratori addetti all'industria metalmeccanica privata e alla installazione di impianti - qualifica legale C3:

  • Ral d’ingresso: 25.155 euro

  • Ral a fine apprendistato: 27.950 euro