Il Politecnico di Torino, grazie al sostegno delle istituzioni partner, offre le seguenti agevolazioni economiche di importo variabile, da destinare agli studenti iscritti al Master:
- 3 esenzioni totali dal pagamento della quota di iscrizione
- 3 esenzioni parziali dal pagamento della quota di iscrizione del valore unitario di € 2250,00 (duemiladuecentocinquanta/00)
- 3 esenzioni parziali dal pagamento della quota di iscrizione del valore unitario di € 1000,00 (mille/00).
L'assegnazione delle esenzioni avverrà contestualmente all’espletamento della selezione delle candidature per l’ammissione al Master, sulla base della graduatoria di cui all'esito delle selezioni per l'ammissione al Master.
L’esito della selezione per l’assegnazione delle agevolazioni economiche verrà pubblicato sul sito del Master, a questa pagina, contemporaneamente alla pubblicazione della graduatoria di ammissione al Master.
La modalità e la scadenza relativa all’accettazione delle agevolazioni economiche verrà indicata in una apposita comunicazione tramite e-mail all’indirizzo di posta elettronica istituzionale inviata dal Servizio Master, Formazione Continua e Challenge.
In caso di rinuncia o in caso di mancata comunicazione dell’accettazione entro il termine indicato, l’agevolazione verrà offerta al successivo candidato idoneo in ordine di graduatoria.
Ulteriori agevolazioni potranno essere aggiunte successivamente e in tal caso verranno pubblicizzate sul sito del Master.
* consultare il bando per maggiori dettagli