banner
Mar 08 Ott
Eventi

Zucchetti spa - Tech Talk "Dall’Architettura Monolitica ai Microservizi: un viaggio tecnologico"

Partecipa al Tech Talk di Zucchetti Spa, dove l'azienda racconterà come il development team di Inrecruiting (parte di Zucchetti Spa, la più grande software house italiana) stia gestendo il processo di transizione da un'architettura monolitica a una basata su microservizi.

Questo cambiamento sta rivoluzionando la scalabilità, la flessibilità, la gestione e il deployment delle soluzioni software cloud-based.
Durante la sessione, verranno condivise le sfide tecniche affrontate e superate, le tecnologie emergenti adottate e le competenze indispensabili: scopri come queste competenze ti prepareranno al meglio per le opportunità nel settore IT!
Questo incontro è un'occasione formativa ideale per futuri sviluppatori e architetti software, desiderosi di esplorare le dinamiche di un ambiente di lavoro innovativo nel campo dell'ingegneria del software.

Al termine dell'evento l'azienda condividerà le opportunità di stage e lavoro per studenti e laureati/laureate.
----------------------------------------------------------------
SAVE THE DATE
Tech Talk Zucchetti Spa: Dall’Architettura Monolitica ai Microservizi: un Viaggio Tecnologico
Quando: 8 Ottobre ore 14:30 - 16:00
Dove: aula 13B
Chi: l’evento è dedicato a laureati, laureate e studenti L e LM di Ing. del Cinema e dei Mezzi di Comunicazione, Ing. Fisica, Ing. Gestionale, Engineering and Management, Ing. Informatica, Computer Engineering, Matematica per l'Ingegneria, Communications Engineering, Cybersecurity, Data Science and Engineering, ICT for Smart Societies, Ing. Matematica e percorsi di studio affini.
L’evento sarà in lingua italiana.