Avvisi

PRECONVENTION ALUMNI 2023: LE PROFESSIONI DEL FUTURO & L'INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Un’occasione per avvicinarti al mondo dell'Intelligenza Artificiale e scoprire come stia modificando il panorama professionale italiano e internazionale.
Le tre aziende ospiti Intesa Sanpaolo, Punch Softronix e Italdesign ti aiuteranno a conoscere le sfide, le nuove opportunità e le competenze richieste, legate alle nuove professioni del mondo IA. Questo evento ti fornirà una preziosa prospettiva su un mercato in rapida evoluzione, preparandoti per una carriera di successo nell'era dell'Intelligenza Artificiale.
PROGRAMMA
Ore 16.30 Sala Emma Strada: Benvenuto e saluti istituzionali della Prof.ssa Carla Chiasserini, Delegata del Rettore agli Ex Allievi e Accompagnamento al Lavoro.
Intervengono
  • Roberto Cascella Executive Director People Management & HR Transformation di Intesa Sanpaolo
  • Marco Finanzieri HR Director di PUNCH
  • Giuseppe Savino Chief Human Resources Officer, presso Italdesign

Modera il Prof. Gianpiero Cabodi, Dipartimento di Automatica e Informatica del Politecnico di Torino.
Ore 17.20 Chiusura dell’evento Felice Vai, Presidente Associazione Alumni PoliTO, e invito alla partecipazione alla Convention Alumni presso l’Aula Magna.
Ore 18.00 Convention Alumni
Ore 19.15 Aperitivo presso atrio Sala Emma Strada.