Gio 18 Apr

Work at the heart of change with Accenture

Ogni giorno, in tutto il mondo, Accenture lavora per i propri clienti in tutti i settori di mercato mettendo a fattor comune persone straordinarie e tecnologie all’avanguardia per guidare il cambiamento e generare valore: per questo ti presenta l'Open Day Work at the heart of change with Accenture del 18 aprile!

Durante l’incontro potrai scoprire come il mondo della cybersecurity, attraverso l’esplorazione di sfide e best practice, riesce a proteggere l'ambiente digitale e approfondire in che modo l’evoluzione della quarta rivoluzione industriale sta creando un mondo di nuove ed entusiasmanti opportunità nel processo di trasformazione dell’industria.

Gli esperti di Accenture ti racconteranno e mostreranno cosa significa gestire progetti sulla produzione industriale e come risolvere casi concreti di trasformazione industriale attraverso il tour del Centro di Innovazione Industry X di Torino.

Al centro di ogni grande cambiamento ci sono persone straordinarie!

Agenda:
Welcome coffee
Accenture overview
Presentazione Industry X flagship projects:
- Engineering Service Factory Concept
- Gen AI for Product Development
- Digital Hub for truck manufacturer
- Q&A
- Innovation center Tour

Speaker:
Andrea Regalia - Accenture Leadership
Alberto Sevega - Eng & Mfg. Digital Tech Arch Manager
Al termine dell'attività verranno inoltre presentate diverse possibilità di inserimento lavorativo (Industry X Innovation Technology Analyst; Industry X Consulting Analyst; Engineering Hub – Junior Engineer)

Cosa aspetti? Iscriviti a questo link entro l'11 aprile!

Save the Date - Work at the heart of change with Accenture

Dove: Sede Aziendale - maggiori dettagli saranno condivisi con gli e le studenti convocati/e per la partecipazione.
Quando: 18 aprile, h. 9:00
Chi: l'evento è aperto a studenti di di Ingegneria Meccanica e Aerospaziale, Ingegneria dell'Ambiente, del Territorio e delle Infrastrutture, Ingegneria Elettrica, Ingegneria Elettronica, delle Telecomunicazioni e Fisica, Ingegneria Energetica, Ingegneria per l'Ambiente e il Territorio, Ingegneria Gestionale e della Produzione, Ingegneria Informatica ICT form Smart Cities, Cybersecurity, Ingegneria Matematica, Ingegneria Biomedica e simili. Durante l'evento saranno presentate anche offerte di lavoro su posizioni aperte in azienda.

L'evento sarà tenuto in italiano; chi verrà selezionato/a sarà contattato/a direttamente dall'azienda per i dettagli.