Da 14 Feb

TIME FOR JOB (ICT)

Sei interessat* a un’esperienza in azienda? Non perderti il Time For Job!

L'evento è finalizzato all'incontro tra aziende, studenti e studentesse in preparazione dei tirocini curricolari (lauree triennali ICT).
Pur se l'evento è rivolto alle lauree triennali, molte delle aziende partecipanti sono interessate anche a laureandi/e in lauree magistrali. L'iniziativa è pertanto aperta anche a studenti e studentesse delle lauree magistrali della stessa area interessati/e a eventuali tesi in azienda e a studenti e studentesse di altre aree, L e LM, interessati a tirocini presso le aziende rappresentate.

Gli incontri si terranno mercoledì 14 e giovedì 15 Febbraio, presso il Politecnico di Torino dalle ore 10:30 alle 15:30, al 2° piano della Cittadella, Corso Castelfidardo, 39.

Se sei interessato/a compila il seguente modulo, riceverai prima dell’evento l’elenco delle aziende partecipanti:

Non perdere questa opportunità!