Scatto della premiazione
04/10/2024
Awards

Carlos Castro premiato al Dialogue Unite! di Darmstadt

La sessione plenaria di chiusura del decimo Dialogue Unite!, organizzato da TU Darmstadt in occasione del quinto anniversario dell’Alleanza, ha ospitato una speciale cerimonia di premiazione, organizzata per la prima volta per celebrare personalità di spicco dei nove atenei partner e dare giusto riconoscimento alla loro dedizione e ai risultati ottenuti nell'attuazione delle idee e dei progetti dell’Alleanza. 

Il collega Carlos Castro, project manager uscente di Unite! per il Politecnico, è stato in questa occasione premiato per la sua profonda conoscenza della complessità dell'Alleanza, per il suo continuo sostegno alle attività delle comunità, per il suo significativo contributo alle discussioni di gruppo e per aver motivato attivamente gli studenti a impegnarsi all'interno dell'Alleanza. 

“È stato un viaggio lavorare a Unite! per quasi 5 anni – ha raccontato Carlos Castro ricevendo il premio - Ho incontrato e avuto modo di lavorare con persone eccezionali sia al Politecnico che negli altri Atenei partner. Vorrei ringraziare il nostro Rettore Stefano Corgnati per avermi nominato per questa prima edizione di premiazioni dell’Alleanza, che ho lietamente avuto modo di accettare durante la cerimonia di chiusura del decimo Dialogue a TU Darmstadt. Vorrei dedicare questo premio al gruppo di lavoro del Politecnico, che ha reso il mio lavoro più semplice (e mi ha fatto fare bella figura in questi anni!). A loro io vorrei dire: ricordate, non è importante essere al centro, ma fare parte di un gruppo che in questo caso lavora per fare concretamente la differenza nello Spazio di Istruzione Europeo del futuro”.