Politecnico di Torino logo
Ven 13 Mar
Eventi

P&G Recruiting Day @PoliTO

SAVE THE DATE
Quando: venerdì 13 marzo, h.14:30
Dove: Aula 4i
Chi: studenti di laurea magistrale in Ingegneria Meccatronica, Ingegneria Informarica, Data Science and Engineering, Ingegneria Elettronica, Ingegneria Telematica, Ingegneria della produzione industriale, Ingegneria Gestionale, Ingegneria Aerospaziale, Ingegneria Meccanica, Ingegneria Chimica e dei processi sostenibili, Ingegneria dei Materiali, e per l'industria 4.0, Ingegneria Elettrica e simili.

Unisciti al Recruiting Day di Procter & Gamble!

Procter & Gamble (P&G) è un leader globale nei beni di consumo, dedicato a migliorare la vita dei consumatori attraverso prodotti innovativi e di alta qualità in categorie come fabric, health, e beauty care.

Ti invitiamo a esplorare entusiasmanti opportunità di carriera che generano un impatto significativo per i consumatori di tutto il mondo.

Agenda dell'evento
Introduzione a P&G e panoramica dell'azienda
Focus su Engineering
Esempi di progetti di tirocinio ed esperienze passate
Come candidarsi, suggerimenti e Q&A

Speakers: Sara Missori (Product Supply Engineering - Packing Project Manager) Maria Sansone (Product Supply Engineering - Making Project Manager)

Sei il candidato o la candidata ideale?
Potresti esserlo se:
• Stai conseguendo una laurea magistrale in Ingegneria (Automazione/Meccanica/Meccatronica/Data Science/Chimica).
• Hai una buona conoscenza della lingua inglese.

Desideri saperne di più sul processo di assunzione di P&G?
Iscriviti a questo link entro l'11 marzo!