Politecnico di Torino logo

Comitato Etico per la Ricerca – mandato 2026-2029

Il Comitato etico è composto da cinque membri, designati dal Senato Accademico su proposta del Rettore e nominati con decreto rettorale. I membri hanno diritto di voto e durano in carica per tre anni. Il mandato può essere rinnovato una sola volta con la medesima procedura prevista per la designazione. I membri del Comitato Etico sono scelti tra le/i professoresse/sori di prima e seconda fascia, le/i ricercatrici/tori del Politecnico di Torino e tra personalità esterne di comprovata competenza. Dei cinque membri uno è interno al Politecnico e quattro sono esterni.

 

CognomeNomeRuoloDocumenti
TralliAugustaComponente esterno - Presidente
ChionoValeriaComponente interno - Vicepresidente
  • Estremi atto di conferimento: D.R. n. 343 del 27 marzo 2026; 
  • CV
  • Compenso;
ManciniElenaComponente esterno
MinettoMarcoComponente esterno
SavarinoLucaComponente esterno

 

Ultimo aggiornamento: 10/04/2026