
Docente esterno e/o collaboratore didattico
Dipartimento di Automatica e Informatica (DAUIN)
Didattica
Collegi dei Corsi di Studio
- Collegio di Ingegneria Informatica, del Cinema e Meccatronica. Componente invitato
Insegnamenti
Corso di laurea magistrale
- Game Design and Gamification. A.A. 2024/25, INGEGNERIA DEL CINEMA E DEI MEZZI DI COMUNICAZIONE. Titolare del corso
- Game Design and Gamification. A.A. 2023/24, INGEGNERIA DEL CINEMA E DEI MEZZI DI COMUNICAZIONE. Titolare del corso
- Game Design and Gamification. A.A. 2022/23, INGEGNERIA DEL CINEMA E DEI MEZZI DI COMUNICAZIONE. Titolare del corso
- Game Design and Gamification. A.A. 2021/22, INGEGNERIA DEL CINEMA E DEI MEZZI DI COMUNICAZIONE. Titolare del corso
- Game Design and Gamification. A.A. 2020/21, INGEGNERIA DEL CINEMA E DEI MEZZI DI COMUNICAZIONE. Titolare del corso
- Game Design and Gamification. A.A. 2019/20, INGEGNERIA DEL CINEMA E DEI MEZZI DI COMUNICAZIONE. Titolare del corso
Corso di laurea di 1° livello
- Challenge – Talenti: Promuovere la sostenibilità dei campus universitari attraverso i serious games. A.A. 2019/20, INGEGNERIA AEROSPAZIALE. Collaboratore del corso
Pubblicazioni
Pubblicazioni più recenti Vedi tutte le pubblicazioni su Porto@Iris
- Spina, Daniele; Bottino, Andrea; Cavagnino, Davide; Chiariglione, Leonardo; ... (2024)
AI server-side prediction for latency mitigation and cheating detection: the MPAI-SPG approach. In: IEEE CTSoc Gaming, Entertainment and Media, Turin (ITA), 05-07 June 2024. ISBN: 979-8-3503-7453-7
Contributo in Atti di Convegno (Proceeding)