Tommaso Bradde

Dottorato in Ingegneria Elettrica, Elettronica E Delle Comunicazioni , 34o ciclo (2018-2021)

Dottorato concluso nel 2022

Tesi:

Parameterized macromodeling of passive and active dynamical systems (Abstract)

Tutori:

Giuseppe Carlo Calafiore Stefano Grivet Talocia

Presentazione della ricerca:

Presentazione video

Profilo

Argomento di ricerca

Sintesi di modelli stabili e passivi per simulazioni veloci di power integrity

Interessi di ricerca

Modeling, simulation and CAD

Biografia

Tommaso Bradde ha conseguito la laurea in ingegneria elettronica presso l'Università degli Studi Roma Tre, Roma, in Italia, nel 2015 e la laurea magistrale in ingegneria meccatronica al Politecnico di Torino, nel 2018. E' attualmente studente di dottorato in ingegneria elettrica, elettronica e delle comunicazioni presso il Politecnico di Torino. La sua attuale ricerca si concentra sulla macromodellazione parametrica data-driven e le sue applicazioni per le valutazioni di integrità dell'alimentazione di sistemi elettronici. È co-vincitore del Best Paper Award 2018 dell'IEEE International Symposium on Electromagnetic Compatibility e del premio Best Student Paper del 23 ° IEEE workshop on Signal and Power Integrity.

Premi e riconoscimenti

• Best Paper award. 2018 IEEE SYMPOSIUM ON ELECTROMAGNETIC COMPATIBILITY, SIGNAL & POWER INTEGRITY (2021)
  • Best student paper award for the 23rd IEEE workshop on Signal and Power integrity (2021)
  • Best paper award at the 29th conference on Electrical Performance of Electronic Packaging and Systems (2021)