Neil Gogoi

Dottorato in Ingegneria Elettrica, Elettronica E Delle Comunicazioni , 33o ciclo (2017-2020)

Dottorato concluso nel 2022

Tesi:

Robust Low-Cost Navigation Solutions for Service Robotics (Abstract)

Tutori:

Fabio Dovis

Presentazione della ricerca:

Profilo

Argomento di ricerca

Progettazione di un sistema di navigazione a basso costo per veicoli robotizzati

Interessi di ricerca

Geo-positioning, Navigation Systems and Remote sensing

Biografia

Neil Gogoi ha completato i suoi master di 1 ° e 2 ° livello presso l'Università di Nottingham, nel Regno Unito e il Politecnico di Torino, rispettivamente nel settore della tecnologia di navigazione. Il suo lavoro passato include indagini sulle prestazioni GNSS multi-costellazione e monitoraggio delle deformazioni GNSS. Attualmente sta perseguendo un dottorato di ricerca presso il Politecnico di Torino all'interno del gruppo NavSAS con il supporto di PIC4SeR. Il suo obiettivo è lo sviluppo di sistemi di navigazione efficaci per veicoli robotici con focus attuale su smartphone Android, posizionamento cooperativo GNSS e disturbi GNSS.

Premi e riconoscimenti

• Won 2nd Prize in the GNSS applications project at the ESA/JRC International Summerschool on GNSS 2018 (2018)

Insegnamenti

Corso di laurea magistrale