Avvisi

Bando per la formazione delle graduatorie per l’assegnazione dei posti presso il Micronido Policino a.e. 2024/25

Il Politecnico da anni persegue una politica di attenzione e di promozione delle pari opportunità e del benessere lavorativo, supportando e finanziando l'attivazione di molteplici iniziative a favore della conciliazione dei tempi di vita-lavoro del personale e degli/lle studenti dell’Ateneo.
Il Policino, nato nel 2013, è un servizio integrato di Micronido e baby parking inserito all’interno del complesso del Politecnico e la sua capacità massima è di 20 bambini/e compresenti tra i 12 e i 36 mesi di età.
Al Micronido possono accedere i/le figli/e del:
  • Personale tecnico-amministrativo, bibliotecario, tecnologo ed esperto linguistico;
  • Personale docente e ricercatore;
  • Assegnisti/e di ricerca, dottorandi/e, studenti iscritti/e ai corsi dell’Ateneo
Il bando e gli allegati sono disponibili collegandosi alla Intranet (MyPoli) e alla pagina del sito di Ateneo dedicata

Per maggiori informazioni è possibile contattare il servizio LIFE mediante il sistema di Ticketing Poliwiki.

Open Day: 18 e 19 aprile 2024 dalle ore 17.30 alle ore 19.00. Due giornate per visitare i locali del Policino, conoscere le proposte educative e incontrare la Coordinatrice e le educatrici.