Buongiorno,

il presente questionario ha lo scopo di analizzare la mobilità delle persone che potrebbero essere interessate all’utilizzo delle (o che già utilizzano le) linee automobilistiche autostradali di collegamento Torino/Milano, gestite da SADEM ed AUTOSTRADALE.

A tal fine è importante conoscere le abitudini di spostamento dei cittadini e dei potenziali utenti del servizio, per poter meglio pianificare il servizio di trasporto pubblico delle linee in esame, in modo che siano mirate ai reali bisogni delle persone. Per questo motivo il Suo aiuto sarà fondamentale.

Il questionario è organizzato in diverse sezioni e richiede all’incirca 15 minuti per la compilazione.

Nel caso non riesca completarlo in una sola volta, è possibile sospenderlo, salvare i dati già inseriti, e riprenderlo in un secondo momento (grazie al link che rivecerà sulla Sua casella di posta).

Le ricordiamo che non ci sono risposte giuste o sbagliate, ma solo la sua esperienza ed opinione hanno valore.

I dati saranno trattati in maniera anonima ed aggregata per scopi statistici ai fini della ricerca.

Nota sulla privacy
Questa indagine è anonima.
La registrazione delle risposte fornite all'indagine non è relativa a informazioni che consentano l'identificazione del rispondente, a meno che qualche domanda del questionario non la chieda esplicitamente. Se è stato usato un codice identificativo per accedere a quest'indagine, questo codice non sarà registrato assieme alle risposte fornite. Il codice identificativo è gestito in un database diverso e viene aggiornato soltanto per indicare se è stata completata (o no) l'indagine. Non c'è nessun modo per abbinare i codici identificativi alle risposte all'indagine.
© Politecnico di Torino