Servizio Sostenibilità di Ateneo

Responsabile

Il Servizio coordina azioni di Governance e Direzione Generale per la progettualità su temi dello sviluppo sostenibile, con riferimento al Campus ed alla comunità Politecnica.
Supporta le azioni del Green Team di Ateneo e dei suoi Manager e coordina le attività su mobilità, energia e clima, risorse, formazione e public awareness, inclusione ed equità, raccordandosi con le altre Direzioni competenti.
Promuove azioni e attività di sensibilizzazione del personale e della comunità studentesca in materia sviluppo sostenibile, supportando la partecipazione dell’Ateneo a reti e progetti,
come la presidenza della RUS (Rete Università per lo Sviluppo Sostenibile).
Supporta l’operato del Mobility Manager.

ED Mobilità

Esperta di dominio
Supporta il Mobility Manager nelle attività di identificazione delle azioni sull’Ateneo, nei contatti con gli enti esterni, nello sviluppo della progettualità specifica di dominio e nella predisposizione dei documenti previsti dalla normativa.