Unità Amministrazione, Promozione e Gestione Progetti

Tabella su due colonne con le informazioni principali della struttura
Attività: Espandi elenco
  • Raccolta dati e analisi storiche
  • Analisi di benchmark a livello nazionale e internazionale
  • Supporto nello sviluppo e manutenzione dati del DB contratti
  • Attività di supporto amministrativo (protocollo, gestione presenze, gestione acquisti, supporto previsioni di budget, ecc.)
  • Mappatura delle conoscenze e delle attività in corso presso i gruppi di ricerca
  • Organizzazione e gestione di incontri con grandi gruppi industriali per presentare le competenze, coordinamento e monitoraggio dei follow-up e negoziazione accordi di Partnership
  • Accoglienza per le imprese interessate a collaborare con il Politecnico e interfaccia unica verso l'esterno anche in coordinamento con altre aree e uffici dell'amministrazione (es. Stage & Job, Area GESD)
  • Organizzazione di eventi di promozione delle tecnologie e incontro con le imprese (brokerage events)
Personale