Ufficio Supporto e Training Strutture RGA

Tabella su due colonne con le informazioni principali della struttura
Attività: Espandi elenco
  • Supporto alle funzioni del Responsabile dell’Area nelle attività di coordinamento operativo della struttura
  • Recepimento e verifica delle necessità manifestate dai Responsabili Gestionali Amministrativi di Dipartimento su tematiche di gestione amministrativa
  • Integrazione e collegamento con l’Unità di Progetto in staff all’Area con obiettivi di coerenza, unitarietà di azione e valutazione di problematiche su temi gestionali e amministrativi di interesse dipartimentale, nonché di facilitazione delle relazioni tra i Responsabili Gestionali Amministrativi dei Dipartimenti e le Aree/Servizi dell’Amministrazione
  • Partecipazione a gruppi di lavoro istruttori di analisi e approfondimento di innovazioni legislative e/o di cambiamenti operativi su temi di interesse congiunto Amministrazione Centrale e Dipartimenti
  • Coordinamento dell’organizzazione degli incontri tra Aree/Servizi dell’Amministrazione Centrale e Responsabili Gestionali Amministrativi di Dipartimento, in collaborazione con l’Unità di progetto in staff all’Area
  • Monitorare l’avvenuto trasferimento relativo all’incasso dei progetti finanziati e conto terzi inviando le informazioni alla Direzione Generale e ai Dipartimenti
  • Definizione, in collaborazione con l’Ufficio Formazione e Welfare, di progetti di formazione e di inserimento al ruolo di Responsabile Gestionale Amministrativo
  • Funzioni di presidio e monitoraggio dello stato di avanzamento di progetti di inserimento nella posizione di Responsabile Gestionale Amministrativo
  • Condivisione dello stato di avanzamento delle attività che vedono il coinvolgimento congiunto delle strutture centrali e dipartimentali e individuazione di punti di attenzione Partecipazione ad audit interni presso le strutture dipartimentali