Ufficio Gestione Appalti, Lavori e Procedure Attuative

Tabella su due colonne con le informazioni principali della struttura
Responsabile:
Foto Responsabile
Attività: Espandi elenco
  • Mappatura, monitoraggio ed aggiornamento dei processi amministrativi attinenti le attività dell’Area e gestione dei procedimenti amministrativi
  • Collegamento con Enti esterni pubblici e privati e gestione dei rapporti con Centri ed Aree dell’Amministrazione
  • Comunicazione esterna delle attività dell’Area e trasmissione di tutti i dati e le informazioni relative
  • Redazione verbali, relazioni e sintesi per gli organi istituzionali e le strutture di controllo e verifica di Ateneo
  • Predisposizione delle relazioni illustrative e del materiale divulgativo e pubblicistico
  • Supporto al personale tecnico per il recepimento dell’evoluzione normativa
  • Gestione, di concerto con i Responsabili di Procedimento, dell’allestimento della Programmazione Triennale
  • Predisposizione di business plan a supporto di studi di fattibilità per la presentazione di proposte di finanziamento a enti Pubblici e Privati finalizzati alla realizzazione di interventi edilizi
  • Collegamento e gestione comunicazioni con gli Enti Previdenziali, le ASL ecc, gestione di tutte le comunicazioni con l’AVCP e l’Osservatorio Regionale per i LL.PP, ottenimento codici CIG-CUP e collegamento con l’ufficio preposto all’ottenimento dei Modelli DURC per i lavori
  • Redazione e controllo dei Capitolati Speciali di Appalto, delle schede dati e del materiale a supporto delle altre procedure di appalto (sopra soglia comunitaria)
  • Verifica e gestione Modelli GAP e polizze fideiussorie per gli appalti gestiti dal Servizio
  • Prenotazione e gestione sopralluoghi Gestione della comunicazione con Imprese, Professionisti e Fornitori Gestione amministrativa delle problematiche energetiche
  • Redazione ed attivazione convenzioni aventi ad oggetto finanziamenti per lavori edili ed impiantistici e dei servizi offerti dall’area
  • Redazione, monitoraggio, rendicontazione di convenzioni, comodati e concessioni per l’utilizzo di spazi di Ateneo a seguito di accordi specifici e partnership accademiche Redazione contratti di locazione passivi; comunicazioni relative con enti, fondazioni ed associazioni; adempimenti conseguenti
Personale