Call e bandi
Brief Me Up
Studi graphic design? Mettiti in gioco! Hai tempo fino al 28 aprile per iscriverti a Brief Me Up, un’occasione unica per non prendersi troppo sul serio ma avere seriamente l’opportunità di conoscere tante realtà attive nel mondo della comunicazione e farsi notare.
Brief Me Up nasce come irriverente competizione per giovani creativi pronti ad entrare nel mondo della comunicazione. I giocatori dovranno produrre un logo, secondo brief comunicato ad inizio gara. I concorrenti però avranno soltanto un’ora di tempo, nella quale saranno sottoposti a numerose distrazioni e imprevisti: la telefonata del cliente che li obbligherà a fermarsi per 5 minuti, la mail di correzione del brief che arriva a metà gara, il consiglio obbligato del cliente “nel logo ci deve essere il rosso”. La giuria e il pubblico voteranno il logo migliore che sarà premiato, come nei migliori show televisivi.
COS’È BRIEF ME UP IN BREVE?
Più spietato di Masterchef, più emozionante di X-Factor: 5 giurati, 10 concorrenti, 1 ora di tempo per risolvere un brief: riusciranno i giovani creativi a sopravvivere alle richieste del cliente?
Per iscriverti clicca qui.
Brief Me Up nasce come irriverente competizione per giovani creativi pronti ad entrare nel mondo della comunicazione. I giocatori dovranno produrre un logo, secondo brief comunicato ad inizio gara. I concorrenti però avranno soltanto un’ora di tempo, nella quale saranno sottoposti a numerose distrazioni e imprevisti: la telefonata del cliente che li obbligherà a fermarsi per 5 minuti, la mail di correzione del brief che arriva a metà gara, il consiglio obbligato del cliente “nel logo ci deve essere il rosso”. La giuria e il pubblico voteranno il logo migliore che sarà premiato, come nei migliori show televisivi.
COS’È BRIEF ME UP IN BREVE?
Più spietato di Masterchef, più emozionante di X-Factor: 5 giurati, 10 concorrenti, 1 ora di tempo per risolvere un brief: riusciranno i giovani creativi a sopravvivere alle richieste del cliente?
Per iscriverti clicca qui.